Un Piccolo Trucco Può Far Rinascere le Casse dell’iPhone

casse dell'iPhone
Probabilmente avete incontrato un sacco di modi per rendere il vostro iPhone riprodurre musica più forte, ma si scopre c’è un metodo semplice nelle impostazioni che sembra aver superato la maggior parte delle persone da.
La soluzione facile è stata condivisa su Twitter da TheBae, che ha condiviso lo schermo afferra di quello che dovete fare.
Come dettagliato nelle foto qui sotto, è una questione di andare a impostazioni > musica > EQ > tarda notte
Mentre lo fa fare qualche differenza in maniera molto simile a quanto già visto mesi fa per i trucchi per slot online Netent quando si utilizzano le cuffie, una grande differenza si sentirà quando si riproduce la musica solo attraverso un altoparlante iPhone.
Un sacco di persone hanno lasciato commenti sotto dicendo che avevano notato una differenza.
trucco iphone 3
Il Tweet ora è stato diviso più di 170.000 volte.
Secondo Apple, funziona a tarda notte perché in realtà si spegne suoni forti, ma solleva quelle più tranquille rendendo la musica più facile sentire in ambienti rumorosi.
Si afferma: ‘ l’impostazione tarda notte comprime la gamma dinamica dell’uscita audio, riducendo il volume dei passaggi ad alta voce e aumentando il volume dei passaggi silenziosi.
‘ Si potrebbe desiderare di utilizzare questa impostazione quando si ascolta la musica su un aereo o in qualche altro ambiente rumoroso. ‘
L’impostazione verrà applicata a tutte le uscite audio, compresa la musica riprodotta tramite video.

Lascia un commento